Beatrice Andreoli | Agopuntura

Andreoli Beatrice, laureata in Medicina e Chirurgia e iscritta all'ordine dei Medici di Verona.

Ha conseguito il Master universitario in Nutrizione e dietetica ad Ancona, il diploma triennale in Agopuntura tradizionale ed energetica a Roma e il diploma triennale in Omeopatia a Verona, per cui è iscritta alle "liste complementari" dell'ordine professionale.

Esercita attività clinica in libera professione nell'ottica di un approccio medico "integrato" per tutte le età della vita, anche in sinergia con altri specialisti. Pone la nutrizione e l'intervento sullo stile di vita come cardine preventivo e terapeutico, come noto da evidenze attuali, e vi affianca, se indicato, l'utilizzo delle CAM. Segue persone con patologie o anche in percorsi di supporto per situazioni specifiche (ad esempio bambini e adolescenti, anziani, sportivi). Tra gli ambiti di suo maggiore interesse rientrano le problematiche e malattie intestinali.

Collabora con alcune testate per la stesura di articoli inerenti la nutrizione e le terapie complementari e ha partecipato come relatrice a congressi italiani e internazionali.


MI OCCUPO DI

agopuntura